Cycling - Peschiera del Garda

23 ottobre 2021

Granfondo Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda

Cycling

Peschiera del Garda

2/3 ottobre 2021

Dorelan ReActive e Peschiera del Garda è ufficiale

GRANFONDO DORELAN REACTIVE CYCLING

condividi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Il 2021 si apre con una grande novità in casa Dorelan. Nell’attesa che i ritmi quotidiani tornino ad assestarsi alla normalità, guardiamo con ottimismo al futuro ufficializzando l’accordo di partnership per l’acquisizione dei naming rights della Granfondo di Peschiera del Garda. Comincia così una nuova avventura per tutti noi.

La manifestazione, che il prossimo 2 e 3 di ottobre raggiungerà la sesta edizione, è pronta a confermarsi come il più grande evento di cycling del Lago di Garda; stavolta al fianco di un brand forte e motivato ad allargare i propri orizzonti e dare nuova linfa ai propri obiettivi.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’accordo di partnership fino al 2023 per l’acquisizione dei diritti della Granfondo di Peschiera del Garda, che da oggi prenderà il nome di Dorelan ReActive Cycling.” è il primo messaggio di Riccardo Tura, CEO e Marketing Manager di Dorelan. “Abbiamo sempre creduto nel ciclismo, nei suoi valori e nella sua importanza per il sistema economico del Paese. Affronteremo questa nuova sfida con l’entusiasmo e con la passione che ci contraddistingue.” aggiunge Giulio Modanesi, Responsabile del reparto Marketing.

L’accordo è stato reso possibile anche dalla professionalità del comitato organizzatore, che tramite la figura di Tazio Palvarini ha sintetizzato le premesse e gli obiettivi della partnership:” Dorelan e il Lago di Garda sono due eccellenze italiane riconosciute nel Mondo. Questa sinergia ci darà modo di lavorare per un grande evento di fine stagione; ringrazio l’azienda Dorelan per aver creduto nel progetto e aver scelto di titolare il nostro evento di Peschiera del Garda.”

In attesa dell’evento del 2-3 ottobre, a partire dal 9 marzo si apriranno le iscrizioni: ciascun appassionato potrà registrarsi tramite il portale Endu, con l’augurio di portare tutti assieme un po’ di positività per i mesi a venire. Resta aggiornato su tutte le informazioni  seguendoci attraverso il nuovissimo sito dedicato dell’evento, su Facebook o su Instagram. Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitare a contattarci!

Leggi Anche