Cycling - Peschiera del Garda

23 ottobre 2021

Granfondo Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda

Cycling

Peschiera del Garda

2/3 ottobre 2021

SOLO ALLA DORELAN REACTIVE AFFRONTERAI IL MURO DEL GARDA !

Muro del Garda

condividi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

– 500 Metri da affrontare in una volata unica !!

E’ propio cosi solo a Peschiera del Garda il 3 Ottobre alla Dorelan Reactive Cycling potrai affrontare l’unico Muro del Garda .

Dopo aver affrontato la salita di San Zeno di Montagna al cinquantesimo ecco che arriva, è lui, giri lo sguardo alla tua destra, scali il rapporto e stringi i denti . Cinquecento metri alla media del 15% con punte del 20% .

Propio in questi giorni ha testato il percorso l’ex professionista Andrea Tonti : territorio come sempre Spettacolare, ogni volta che vengo a pedalare capisci perchè milioni di persone scelgono il Lago di Garda per pedalarci e passare le vacanze. Il percorso propio ben equilibrato non impossibile divertente con questi continui sali scendi poi il Muro del Garda è propio quella ciliegina che ti lascia il sorriso una volta affrontato anche perchè da li in poi si scende dalla Salita di San Zeno e fra i i vigneti  arrivi fino a Peschiera del Garda .

Un’altra novità è quindi il title sponsor che da ora ci accompagnerà in questi  giorni dedicati alla bicicletta e al divertimento: Dorelan ReActive®,la prima linea di materassi e cuscini progettata scientificamente per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi. Un brevetto innovativo, nato grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo di Dorelan, brand di primo piano nel settore del bedding che da anni sostiene questo sport. La linea ReActive® è il risultato di uno studio effettuato da un comitato scientifico composto da medici, ricercatori e preparatori atletici, con la mission di approfondire il legame tra sonno e sport: un progetto che che garantisce un oggettivo miglioramento della qualità del riposo, determinando il ripristino delle energie spese durante la giornata.

Un nome e uno sponsor di tutto rilievo per la Granfondo Peschiera 2021! Ma le novità non finiscono qui!

Cliccando qui trovi infatti un sito tutto nuovo, in cui troverai tutte le informazioni sull’evento e le iscrizioni, ma potrai anche scoprire il magnifico territorio del Lago di Garda veneto, tutte le sue curiosità e le attrazioni che potrai visitare! Paesaggi mozzafiato vi aspettano in questo weekend pieno di emozioni da non perdere!

TANTE LE PROMO ATTIVE :

dallo sconto con la partecipazione al Colnago Cycling Festival alla convenzione con il circuito Zero Wind Show .

Per tutte le informazioni sull’evento continua a seguirci attraverso il nostro nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram!

Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!

Stay Tuned!

C.O. Dorelan Reactive Cycling

Leggi Anche

PERCHE' PARTECIPARE ALLA GRANFONDO DORELAN REACTIVE CYCLING?

Scoprilo con questi 4 video, ognuno dei quali ti darà un buon motivo per non mancare a questo incredibile evento!

PERCHE' PARTECIPARE?