Cycling - Peschiera del Garda

17/18 settembre 2022

Granfondo Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda

Cycling

Peschiera del Garda

17/18 settembre 2022

Torna la Granfondo Dorelan ReActive Cycling

condividi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

Al via le iscrizioni a partire da venerdì 10 dicembre
Per i primi 20 iscritti un guanciale Dorelan ReActive

Peschiera del Garda, 3 dicembre 2021. Il 17 e 18 settembre 2022 torna per il settimo anno consecutivo la Granfondo di Peschiera del Garda. Dorelan ReActive, la prima linea di materassi e cuscini pensata e studiata per gli sportivi dal brand Dorelan, conferma la propria partecipazione come main partner della manifestazione sportiva. 

A partire da venerdì 10 dicembre ore 21:00, collegandosi sul portare Endusarà possibile iscriversi alla gara. I primi 20 iscritti avranno in regalo uno splendido guanciale Dorelan ReActive, omaggio dell’azienda.

Anche quest’anno Dorelan ReActive conferma, con entusiasmo, la partnership con la Gran Fondo Peschiera del Garda perché Dorelan crede da sempre nello sport come veicolo di sviluppo e benessere psicofisico – dichiara Cristian Bergamaschi, Amministratore Delegato Dorelan –. In questo senso, abbiamo studiato e sviluppato una linea di materassi e di guanciali per migliorare il benessere degli sportivi italiani”.

“Assicurando una continuità con i successi delle edizioni passate, la Granfondo Dorelan ReActive è pronta a confermarsi come il più grande evento cycling del lago di Garda veneto. Il percorso sarà unico di 94 chilometri e 1.246 metri di dislivello tra la sponda est del Lago di Garda e l’unica salita di rilievo verso San Zeno di Montagna, a circa 750 metri sul livello del mare e uno strappo al 20%: il Muro del Garda le parole del Comitato Organizzatore di Dorelan ReActive Cycling.

Infine, sempre da venerdì 10 dicembre, in collaborazione con la Granfondo Colnago, in programma nei giorni 1-2-3 Aprile 2022 a Desenzano del Garda, sarà possibile iscriversi a entrambe le gare a un prezzo convenzionato.

Per tutte le informazioni sull’evento continua a seguirci attraverso il nostro nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram! Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!

Comitato Organizzatore Dorelan ReActive Cycling
0376/1503762 info@pmsport.it

Alessandro Dalrio
Pr & Media Relations
Dorelan ReActive®
338/1998501 aledalrio@gmail.com

Leggi Anche

GRANFONDO DORELAN REACTIVE CYCLING

ULTIMA CHIAMATA PER LA COMBINATA!

Non sei ancora iscritto alla Dorelan Reactive Cycling? Partecipa a 2 Granfondo ad un prezzo speciale! Se hai perso l’occasione per iscriverti alla Granfondo Dorelan

PERCHE' PARTECIPARE ALLA GRANFONDO DORELAN REACTIVE CYCLING?

Scoprilo con questi 4 video, ognuno dei quali ti darà un buon motivo per non mancare a questo incredibile evento!

PERCHE' PARTECIPARE?