– 11 OTTOBRE: 1ª Dorelan RUN
– 12 OTTOBRE: 10ª GRANFONDO Dorelan
L’attesa è quasi finita! Manca solo un mese al weekend più atteso sulla sponda veneta del Lago di Garda!
Quest’anno festeggiamo 10 anni della Granfondo Dorelan con una nuova entusiasmante formula: nasce il DORELAN LAKE GARDA OUTDOOR FESTIVAL, due giorni all’insegna di sport, divertimento e benessere, immersi nella splendida cornice di Peschiera del Garda.

HAI GIA’ SCELTO COME VIVERLA?
🌟 11 Ottobre | 1ª RUN DORELAN REACTIVE
Un’esperienza imperdibile perfetta per tutti: due percorsi – 5 km e 10 km – tra le bellezze naturali e storiche di Peschiera del Garda fino alle sponde del fiume Mincio. Adatto a runner di ogni livello, appassionati, famiglie e anche bambini, per chi ama correre con il cuore e con lo sguardo sul lago.
🌟 12 Ottobre | 10ª GRANFONDO DORELAN REACTIVE
L’evento ciclistico più atteso della sponda veneta del Lago di Garda compie 10 anni! Festeggiamo insieme un decennio di sport, passione e divertimento con un’edizione 2025 più spettacolare che mai!

